in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 9 aprile: Ettore e Cedric si incontrano

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 9 aprile – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 9 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

brando-centovetrine

Jacopo (Alex Belli) non riesce a darsi pace: il giovane Castelli vuole capire la dinamica dell’incidente in cui è rimasta coinvolta la madre Matilda (Giusi Cataldo) e Carol (Marianna De Micheli). Proprio quest’ultima, ancora costretta in un letto di ospedale, dopo aver saputo che il dottor Bandini è stato sospeso a causa della sua operazione, chiede a Leo (Luciano Roman) un favore, ovvero aiutare il medico a tornare a lavoro.

Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) tenta di convincere Emma a mostrargli i quadri del marito Cedric (Enrico Lo Verso). Naturalmente la donna si rifiuta perché sa bene che questo distruggerebbe a livello psicologico il marito. Ettore però non si lascia fermare dal rifiuto della donna e dunque si presenta a casa sua dove incontra per la prima volta Cedric. Intanto Brando (Aron Marzetti) viene rapito e tutti non riescono a spiegarsi la sua scomparsa misteriosa. Cosa gli succederà?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 aprile: Katie scopre che Wyatt è figlio di Bill

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 aprile: le indagini sulla morte di Donna Agueda