in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 9 ottobre: Brando incontra Sveva

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 9 ottobre – Una nuova entusiasmante puntata di Centovetrine ci aspetta mercoledì 9 ottobre. La soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese, una piccola località nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, sta regalando grandi emozioni ai propri fedelissimi telespettatori che la premiano con ascolti molto alti.

viola-e-brando-si-sposano-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 9 ottobre: finalmente Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman) si sono sposati. I due hanno celebrato le loro nozze a Centovetrine, all’interno del centro commerciale e, proprio durante la cerimonia, un colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Durante la festa Valerio (Sergio Troiano) è intervenuto per arrestare Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), sua ex moglie, che è accusata di aver avvelenato Margot (Gaia Messerkliger).

Nella puntata di mercoledì 9 ottobre si scopre che ad incastrare Laura è stata la testimonianza di un erborista che dichiara alla polizia di essere stato pagato proprio dalla Beccaria per venderle una pianta velenosa con la quale avrebbe avvelenato la giovane Sironi. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) comincia a ricordare il volto del suo vero padre, grazie anche al suono di un pianoforte. Intanto, durante una gara di degustazione, Brando (Aron Marzetti) incontra una sua vecchia conoscenza, Sveva (Elena Cucci). Chi sarà la donna?

Seguici sul nostro canale Telegram

malore Raoul Bova

Raoul Bova: vero il divorzio con Chiara Giordano, ma non chiamatelo “gay”

Calciomercato Inter: Nagatomo potrebbe partire a gennaio in direzione Germania