in

Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio muore

Anticipazioni Centovetrine – La quattordicesima stagione di Centovetrine, cominciata solo poche settimane fa, ha già portato a galla molte nuove vicende che stanno appassionando il pubblico dei fedelissimi telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, seguono la soap opera made in Italy.

oriana1

In particolare a tenere banco, tra le varie storie, è la vicenda di Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini). I due, nella scorsa stagione, si sono innamorati e, tra momenti positivi e altri meno, alla fine hanno deciso di stare insieme. Il trasferimento di Oriana come direttrice del carcere di Venezia ha sconvolto ancora una volta l’equilibrio della coppia, ma Ivan ha poi deciso di trasferirsi per stare accanto alla donna che ama. Qualcosa però nel loro rapporto non ha funzionato e così Ivan è tornato a Torino.

In queste ultimissime puntate abbiamo visto un acceso litigio tra i due: Oriana ha scoperto dei particolari che Ivan le teneva segreti. L’accesa discussione ha provocato una profonda rottura e la direttrice del carcere è scappata, correndo fuori da casa di Ivan. Oriana, nella furiosa corsa, ha avuto un incidente automobilistico. Le sue condizioni sono gravi: la donna è entrata in coma e dovrà affrontare un’operazione che comporta molti rischi. Sarà Ivan a decidere sulla sorte della sua compagna che però non sopravvivrà. Oriana Daverio morirà in sala operatoria. Questo sarà un brutto colpo per Ivan. Come reagirà l’uomo alla tragica sorte della sua amata?

Seguici sul nostro canale Telegram

Make Up: le cinque cose che non possono mancare nella pochette dei trucchi

Combattere sterilità: ecco tutti gli effetti del lampone