in

Anticipazioni Centovetrine puntata 11 marzo 2014: Fiamma riceve una telefonata sconvolgente

Nella puntata di Centovetrine in onda questo pomeriggio alle ore 14.10 Fiamma verrà a sapere da Carol che la missione di Leo è fallita e che  l’uomo ha deciso di darsi alla latitanza mentre Jacopo approfitterà dell’assenza di Carol per riprendere il controllo della Holding.

jacopo-centovetrine

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Jacopo, per Fiamma era arrivato il momento di voltare pagina e di prendere in mano le redini della sua vita senza la presenza forte del padre. Ma la vita della ragazza viene nuovamente sconvolta dalla telefonata di Carol. La donna le comunica che la missione per distruggere le prove che potrebbero incastrare Leo è fallita miseramente e l’uomo ha deciso di fuggire. Carol è sempre più intenzionata a seguirlo per non perderlo, ma Leo si rifiuta di rovinarle la vita sottoponendola a molti rischi. Intanto Jacopo cerca di approfittare dell’assenza di Carol per riprendere le redini della Holding, mentre Emma decide di dare una mano a Diana nell’organizzazione della mostra di beneficenza.

Per Ivan è arrivato il momento degli ultimi saluti prima di partire per Hong Kong e decide di fare visita al fratello. Nel frattempo Damiano accetta il consiglio di Cecilia e le comunica che resterà a Torino.

Anticipazioni Beautiful puntata 11 marzo 2014: Taylor svela a Katie il segreto di Brooke

Anticipazioni Il Segreto puntata 11 marzo: Donna Francisca sta per rivelare a Raimundo la verità su Tristàn