in

Anticipazioni Centovetrine puntata 4 marzo 2014: Ettore conoscerà l’eccentrico pittore Cedric

Imperdibile l’appuntamento di oggi con la soap Centovetrine, in onda alle 14.10 su Canale 5. Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori della soap italiana tra le più seguite e faranno il loro ingresso nella storia due nuovi personaggi con alle spalle una storia molto interessante.

Centovetrine_Ettore_Ferri

Jacopo continuerà a difendere il padre dopo le rivelazioni fatte da Laura, che gli ha confidato di aver incontrato Sebastian e che l’uomo le abbia rivelato di essere stato lui ad organizzare il rapimento. Il ragazzo non crederà alla versione della donna perché ha visto il padre soffrire durante la sua scomparsa. Intanto Diana, convinta dal padre a rimanere a Torino, organizzerà una mostra di beneficenza per rilanciare la Holding e parlerà al padre di Cedric, un pittore molto eccentrico con una curiosa storia alle spalle che, dopo essersi trasferito in Messico con la bella moglie, ha perso tutta la sua vena artistica. Impossibilitata ad andare ad Asti dove vive il pittore, Ettore accetterà di sostituirla e di conoscerlo. Carol e Leo rimarranno bloccati nel rifugio a causa di un problema al generatore elettrico e saranno costretti a rimanere tutta la notte al freddo. Carol cercherà in tutti i modi di persuadere Leo ad abbandonare la missione, ma l’uomo continuerà nel suo intento di seppellire il suo passato per riprendere in mano le redini della sua vita.

E mentre Ivan accetterà la proposta di Ettore di gestire le sue aziende ad Hong Kong e cercherà di convincere Damiano a seguirlo in questa nuova avventura, Jacopo farà una piacevole sorpresa a Fiamma.

Anticipazioni Beautiful puntata 4 marzo 2014: un ragazzo misterioso entrerà nella vita di Hope

Anticipazioni Il Segreto puntata 4 marzo 2014: Donna Francisca e Mauricio nascondono un segreto