Continuano i colpi di scena in Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata a Torino e in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5 dopo Beautiful e una delle strisce quotidiane del Grande Fratello 13. Questa volta Viola scoprirà l’inganno ordito da Adam, mentre Ettore scoprirà un segreto importante dell’eccentrico pittore.
Viola si presenta in hotel per incontrare la persona che da tempo la sta ricattando e dietro cui si cela Adam, e viene a conoscenza dell’inganno che è stato organizzato alle sue spalle. La ragazza si rende conto dell’errore che ha commesso cedendo le quote di Serravalle ad Adam, mentre Brando potrebbe presto scoprire il traditore. Ettore, sempre più coinvolto dall’avvenenza di Emma, la contatta per proporle di acquistare un altro quadro del marito, e la donna gli rivela che l’uomo ha dei debiti ingenti. Fiamma rimane sconvolta dall’anello avuto in dono da Jacopo e manifesta molte perplessità sul loro rapporto. Cristiano invece sorprende Brando e Sveva in atteggiamenti compromettenti.
Leo prosegue nella sua missione per cercare di mettere fine al suo passato e distruggere tutte le prove che potrebbero incastrarlo e Carol decide di seguirlo ed affrontare la pericolosa scalata mettendo a rischio l’intera missione e forse la sua vita.