in

Anticipazioni Centovetrine puntata 7 marzo: Leo decide di abbandonare la missione

Nella puntata di Centovetrine in onda questo pomeriggio alle 14.10 su Canale 5 Leo rinuncia alla missione dopo aver salvato Carol da morte certa e Cecilia cerca di convincere Damiano a non partire proponendogli un affare.

Viola e Brando confronto

Continuano gli intrighi e le passioni della soap italiana più seguita. In questa puntata Leo rinuncia finalmente all’idea di distruggere le prove del suo passato e a continuare in un impresa che avrebbe potuto portare a morte certa Carol, che si è ritrovata sul ciglio di uno strapiombo dopo essere scivolata durante la salita. Damiano è sempre più propenso a seguire Ivan nella sua nuova avventura ad Hong Kong, anche perché non gli resta molto altro a Torino se non il Blue Valentine. Cecilia si dimostra comprensiva nei suoi confronti, anche se all’inizio sembra non aver accettato la cosa, ma gli propone un affare per cercare di convincerlo a rimanere. Ettore è sempre più coinvolto nella storia del pittore e della moglie Emma, e suo malgrado verrà trascinato in una situazione molto pericolosa.

Brando scopre Viola e Adam sul letto della stanza d’albergo e crede che la ragazza lo abbia tradito. Viola cerca di trovare una spiegazione ma Brando rimane sconvolto e lascia la stanza. Allora Viola gli confessa di aver ceduto la sua quota di Serravalle ad Adam ma l’uomo non riesce a perdonarla.

Anticipazioni Beautiful puntata 7 marzo 2014: il segreto di Brooke sta per essere svelato

Efrén Il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntata 7 marzo 2014: Rosario rivela che Efrén è il figlio di Salvador Castro