in

Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 24 settembre: Jacopo riceve l’inaspettata visita di Diana

Anticipazioni Centovetrine martedì 24 settembre – Eccoci all’appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana, il cui set è a San Giusto Canavese, piccolo paese nel torinese, in onda da oramai altre quindi anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Con l’inizio della quattordicesima stagione di Centovetrine, cominciata solo la settimana scorsa, abbiamo già notato molti equilibri che si sono rotti, e i nuovi arrivati di sicuro porteranno tante ghiotte novità che terranno i fedelissimi telespettatori incollati al teleschermo.

Anticipazioni-Centovetrine-Jacopo

In particolare a suscitare molta curiosità è la figura di Leo Brera (Luciano Roman). L’uomo è arrivato a Torino con Carol Grimani (Marianna De Micheli) e subito la coppia si è fatta notare. Carol, infatti, appena arrivata a Torino, ha ceduto le sue quote azionarie della holding Ferri a Sebastian Castelli (Michele D’Anca); la mossa astuta in realtà nasconde una subdola menzogna. Difatti Carol, assieme a Leo, presto vorranno prendere possesso di Centovetrine, Leo e Carol, grazie al loro astutissimo piano, che prevede tra l’altro il loro matrimonio, conquistano le copertine di alcune riviste di gossip, suscitando la curiosità di molti, soprattutto quella di Sebastian e di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini).

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) riceve l’inattesa visita di Diana (Daniela Fazzolari), che vorrebbe tornare con lui. La donna ha capito di provare ancora dei forti sentimenti per l’ex marito, scappato da Torino, e cerca in tutti i modi di convincerlo a tornare a casa con lei. Le suppliche di Diana sono vane: Jacopo per il momento non ha intenzione di tornare. Intanto Brando (Aron Marzetti) accetta la consulenza dell’enigmatico Adam (Jacopo Venturiero), che sembra avere la ricetta giusta per salvare Serralunga.

Seguici sul nostro canale Telegram

Julio Iglesias

Julio Iglesias: la leggenda iberica della musica spegne 70 candeline

Anticipazioni Il segreto puntata martedì 24 settembre: Pepa chiede una prova d’amore a Tristan