in

Anticipazioni Centovetrine puntata mercoledì 30 ottobre: Damiano faccia a faccia con Carol

Anticipazioni Centovetrine puntata di mercoledì 30 ottobre – Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di mercoledì 30 ottobre di Centovetrine. La soap opera made in Italy, girata nel torinese, nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, sta regalando ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni. Questa quattordicesima stagione, cominciata solo da alcune settimane, grazie all’introduzione di nuovi protagonisti, è particolarmente densa di suspense e di sorprese.

Centovetrine-anticipazioni-21-25-ottobre

Scopriamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 30 ottobre di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) sta cercando il modo di far ottenere a sua moglie Laura (Elisabetta Coraini) gli arresti domiciliari. Purtroppo però il magnate Castelli deve dare una triste notizia alla donna: il tribunale del riesame ha deciso che Laura deve scontare la sua pena in carcere e dunque non ha autorizzato gli arresti domiciliari. Questo è un duro colpo per Laura che in cella dovrà sopportare i soprusi di Santina, una detenuta piuttosto violenta.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) decide di partire ma questa sua decisione suscita una reazione molto forte da parte di Fiamma (Caterina Misasi): la ragazza, infatti, saputo della partenza del giovane Castelli, decide di mettere fuoco al pianoforte che tanto i due si erano contesi. Perché questo atteggiamento da parte di Fiamma? Intanto Damiano (Jgor Barbazza), per aiutare l’amico Ivan (Pietro Genuardi), continua ad indagare su Carol Grimani (Marianna De Micheli). Alla fine l’ex poliziotto decide di parlare faccia a faccia con la donna per capire se realmente è invischiata nell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini).

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 30 ottobre: Brooke chiama a Los Angeles padre Fontana

Anticipazioni Il segreto puntata mercoledì 30 ottobre: Carlos Castro vuole uccidere Pepa