in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 10 al 14 febbraio: tutti i colpi di scena delle prossime puntate

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 10 al 14 febbraio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Sono oltre tredici anni che Centovetrine continua ad emozionare i suoi fedelissimi telespettatori, con trame sempre più avvincenti e piene di colpi di scena.

28159475_puntata-di-luned-10-febbraio-2014-0

Anche nella settimana che sta per cominciare, il pubblico della soap opera rimarrà col fiato sospeso per alcune vicende che creeranno grande suspense. Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) è sempre più convinto che il padre sia ancora vivo e che presto riuscirà a riportarlo a casa. Per questo motivo, parlando con Carol (Marianna De Micheli), comunica alla donna che ben presto le cose nella holding cambieranno nuovamente. Intanto Leo (Luciano Roman), dopo aver visto Matilda (Giusi Cataldo), capisce che i suoi sentimenti per la donna non sono ancora svaniti: rivederla, infatti, ha riaperto vecchie ferite che daranno molto da pensare all’uomo.

Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) riesce ad entrare in possesso di un cellulare dal quale cerca di mettersi in contatto con la sua famiglia. Intanto Cecilia (Linda Collini) trova sostegno in Damiano (Jgor Barbazza) per riprendersi dalla grande batosta inflittale da Zeno (Massimiliano Vado) e dalle indagini sulla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). Damiano, per tirare su di morale la giovane Castelli fa arrivare a Torino il piccolo Milo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Higuain ed Aurelio De Laurentiis

Napoli: De Laurentiis contestato nella curva del tifo azzurro (Video)

un apparecchio per fax

Francia, liberato presunto assassino perchè mancava l’inchiostro nel fax