in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 16 al 20 settembre: il ritorno di Zeno

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 16 al 20 settembre – Una nuova settimana in compagnia dei beniamini di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella settimana che sta per iniziare, molte saranno le novità della quattordicesima stagione di Centovetrine. Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana.

centovetrine

Un arrivo inaspettato a Centovetrine: Edoardo Della Rocca torna a Torino e fa visita a Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due potrebbero portare nuove forze alla holding, visto anche che Ettore è tornato al comando al fianco di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e Laura Beccaria (Elisabetta Coraini). Nel frattempo Carol (Marianna De Michele) e suo padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) si salutano definitivamente, ma il ritorno di Carol a Torino non è accolto bene. Accanto a lei ci sarà un nuovo personaggio, Leo, che le propone un piano: sposarlo e mettere da parte le rivalità per il gruppo Ferri. La manager in un primo momento rifiuta la proposta dell’uomo, ma in seguito, soprattutto per proteggere il padre ormai lontano, accetta il matrimonio con Leo e consegna nelle mani di Sebastian tutte le deleghe del gruppo Ferri. La guerra tra Carol e la dirigenza della holding è finita o solo rimandata?

Oltre al ritorno di Edoardo Della Rocca, in questa settimana assisteremo ad un altro gradito ritorno, quello di Zeno (Massimiliano Vado). Cecilia (Linda Collini) viene a sapere da Ivan (Pietro Genuardi) che Damiano (Jgor Barbazza) ha lasciato definitivamente Serena (Sara Zanier) ed è tornato a Torino. Bauer ora ha aperto un nuovo locale ed è socio dello stesso Ivan. Cecilia va all’inaugurazione e si ritrova davanti Zeno e ne rimane molto sorpresa. Tra i due succederà di nuovo qualcosa?

Seguici sul nostro canale Telegram

John Legend e Chrissy Teigen

John Legend si è sposato al Lago di Como

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 16 al 20 settembre: Pepa e Tristan si dichiarano il loro amore