in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 17 al 21 febbraio: il ritorno di Diana

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 17 al 21 febbraio – Siamo qui a raccontarvi una nuova settimana televisiva della soap opera amatissima dal pubblico di Canale 5, Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle ultime puntate le trame di Centovetrine stanno diventando sempre più emozionanti e ricchi di colpi di scena: in particolare in questa settimana vedremo il ritorno di un personaggio amatissimo dal pubblico dei fedelissimi telespettatori: Diana Ferri.

Anticipazioni-Centovetrine-Jacopo

Vediamo dunque cosa succederà nelle puntate di questa settimana di Centovetrine: Brando (Aron Marzetti) sospetta che sua moglie Viola (Barbara Clara) e Adam (Jacopo Venturiero) abbiano una relazione, ma la giovane Castelli nega le accuse del marito. Per lei, infatti, Adam è solo un caro amico: la ragazza è ignara del piano messo in atto dal giovane manager per circuirla. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) vanno a vivere insieme: la ragazza è riuscita a liberarsi dalla pesante ombra del padre Leo (Luciano Roman) e finalmente si è aperta completamente alla sua vita con il giovane Castelli.

Proprio per questo motivo Jacopo decide di scrivere una lettera all’ex moglie Diana (Daniela Fazzolari) per avvisarla: la donna dapprima risponde con un messaggio, più tardi fa ritorno a Torino per affrontare il suo ex. Diana viene fermata dal padre Ettore (Roberto Alpi) che cerca di spiegarle la situazione, dicendole che Jacopo ha un’altra donna. Come reagirà Diana?

Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero e il suo contropiede porta il Sydney alla vittoria (Video)

Donatori di sangue ormai un esercito in crescita