in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 18 al 22 novembre: Carol scopre la verità sul rapimento di Laura

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 18 al 22 novembre – La settimana che sta per iniziare di Centovetrine regalerà ai suoi oltre tre milioni di fedelissimi telespettatori tanti  colpi di scena che lasceranno il pubblico piacevolmente sbalordito. La soap opera tutta italiana, arrivat alla sua quattordicesima stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 è molto amata dal pubblico a casa che fedelmente segue le sue intricate trame. Scopriamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana di Centovetrine.

fiamma-e-jacopo-centovetrine

Carol Grimani (Marianna De Micheli) è arrivata ad uno dei suoi obiettivi: essere eletta co-presidente della holding Ferri accanto a Jacopo (Alex Belli). La donna sta tornando rapidamente ai vertici dell’azienda ma presto scoprirà una verità scomoda che potrebbe cambiare i suoi piani; difatti Carol scopre che Leo Brera (Luciano Roman), suo marito, tiene in ostaggio Laura (Elisabetta Coraini) e questa notizia destabilizza non poco Carol che decide di rivolgersi al padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) per capire come comportarsi.

Nel frattempo Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo sono sempre più vicini. Proprio per evitare un coinvolgimento troppo stretto della figlia, Leo ordina a Fiamma di non incontrare più il giovane Castelli ma i due casualmente si ritrovano e la ragazza, in un momento di debolezza, comincia a raccontare il suo difficile passato a Jacopo. Il giovane Castelli scoprirà la verità sulla verà ideantità di Fiamma?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 18 al 22 novembre: Pam minaccia Eric e Taylor con una pistola

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 18 al 23 novembre: Tristan scopre che Alberto è un assassino