in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 2 al 6 dicembre: Zeno chiede a Cecilia di sposarlo

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 2 al 6 dicembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, nel torinese, arrivata alla sua quattordicesima stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. In questa prima settimana di dicembre vedremo in particolare due situazioni che si faranno sempre più complicate: la prima è quella che riguarda Ivan, che sembrerà colpevole dell’omicidio di Frida, la seconda riguarda invece la morte di Vinicio Corradi e il dolore di Carol.

27301933_puntata-di-venerd-29-novembre-trama-fiamma-lascia-torino-malincuore-piena-di-rimpianti-mentre--0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle nuove puntate di Centovetrine: dopo l’attentato, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) viene portato d’urgenza in ospedale. Le condizioni dell’uomo sono disperate ed infatti poco dopo muore tra le braccia della figlia Carol (Marianna De Micheli). Proprio quest’ultima farà i conti con il suo dolore ma soprattutto con l’odio che continua a crescere nei confronti di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), che Carol considera colpevole della morte del padre. Nell’attentato è rimasto gravemente ferito anche Leo Brera (Luciano Roman); a questo punto Fiamma (Caterina Misasi) decide di non partire più ma di rimanere a Torino, anche se questo significherà far soffrire Jacopo (Alex Belli).

Nel frattempo la polizia trova la macchina di Frida vicino al fiume. La macchina è vuota e della ragazza non vi è alcuna traccia. All’interno dell’autovettura viene trovato però un guanto che sembra appartenere ad Ivan (Pietro Genuardi). La posizione di Bettini peggiora di giorno in giorno. Intanto Zeno (Massimiliano Vado) chiede a Cecilia (Linda Collini) di sposarlo. Quale sarà la risposta della giovane Castelli?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 2 al 6 dicembre: Bill, allontanato da Katie, si rifugia da Brooke

amici 13

Amici 13 anticipazioni: Alessandra Celentano è già agguerrita contro Kledi e Veronica Peparini