in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 2 al 6 settembre: Sebastian ed Ettore riescono a fermare l’ascesa di Carol

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 2 al 6 settembre – Centovetrine, dopo la pausa estiva che l’ha vista assente per alcune settimane, è tornata ad animare i pomeriggi di Canale 5. Durante la settimana che sta per cominciare, vedremo cosa succederà ad Ettore Ferri, vedremo se il tycoon di Centovetrine riuscirà a fermare il piano di Carol e se Diana riuscirà a scagionare suo marito Jacopo dalle accuse che pendono sulla sua testa.

centovetrine-21-settembre-2012-e1348131742802

Ettore Ferri (Roberto Alpi) era ad un passo dall’uscire dal carcere grazie alla testimonianza di una donna che ha assistito alla notte in cui è morta Maddalena Sterling. Purtroppo però la donna in questione è scomparsa in circostanze misteriose e non ha potuto più testimoniare a favore di Ettore. Rimasto così chiuso in carcere, Ferri riceve la visita di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) che si gode il suo momento di vittoria, momento che durerà ben poco visto che, con la complicità di Sebastian (Michele D’Anca), Ettore riuscirà a fermare l’ascesa di Carol (Marianna De Micheli). Sebastian, infatti, mostra al cda un videomessaggio di Ettore Ferri registrato in carcere, in cui l’uomo svela a tutti i consiglieri che Carol Grimani è la figlia di Vinicio Corradi e che la sua scalata per raggiungere i vertici di Centovetrine e un modo per far tornare al poter proprio Corradi. Ettore chiede così ai suoi soci di non appoggiare la candidatura di Carol e così accade. Carol viene fermata ad un passo dalla vittoria.

Intanto Diana (Daniela Fazzolari) riesce a trovare le prove per incastrare Ascanio (Rocco Giusti), le stesse che potrebbero scagionare suo marito Jacopo (Alex Belli). Il giovane Molteni però si rende conto del doppio gioco di Diana e la sorprende mentre si reca alla Polizia. Diana riesce a fuggire per un primo momento, ma l’ex galeotto la insegue e, proprio mentre sta per raggiungerla, decide di rinunciare così da non far del male alla donna di cui è innamorato. Ascanio così scappa via dopo aver distrutto l’hard disk che lo avrebbe riportato in prigione. Con esso sono distrutte anche le prove per scagionare Jacopo.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio: la lista nozze da migliaia di euro

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 2 al 6 settembre: Angustias si toglie la vita e Alberto chiede a Pepa di sposarlo