in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 23 al 27 settembre: Diana e Jacopo si dicono addio

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 23 al 27 settembre – Molti saranno i colpi di scena che in questa settimana vedremo a Centovetrine. Tanti addii si prospettano all’orizzonte; molti equilibri oramai si scioglieranno e molti rapporti si romperanno per sempre. La quattordicesima stagione di Centovetrine ha portato con sé molte novità che i fedelissimi telespettatori della soap opera potranno godersi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

26368403_le-trame-dal-23-al-27-settembre-2013-0

Carol (Marianna De Micheli) è tornata a Torino, ma questa volta non da sola. La manager, infatti, è stata accompagnata da Leo Brera (Luciano Roman) che presto diventerà uno dei protagonisti delle vicende di Centovetrine. Il ritorno di Carol a Torino non è visto di buon occhio da Sebastian Castelli (Michele D’Anca), né da Ettore Ferri (Roberto Alpi), ma la donna rimette nelle mani di Sebastian le sue quote della holding Ferri in segno di pace. In realtà questa è solo una mossa per preparare il terreno per una futura offensiva messa in atto dalla stessa Carol e da Leo. Proprio la strategia dell’uomo porta la nuova coppia sulla copertina di una rivista di gossip, suscitando la curiosità di Laura (Elisabetta Coraini) e di Sebastian.

Intanto Jacopo (Alex Belli) riceve l’inaspettata visita di Diana (Daniela Fazzolari). La donna apre il suo cuore al giovane Castelli che ribadisce la sua posizione: il loro matrimonio è finito. Prima di dirsi addio, i due fanno l’amore per l’ultima volta. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) prendono atto del fatto che la loro amicizia, così importante in passato, oramai è giunta al termine. Anche Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) capiscono che il loro rapporto è oramai ad un bivio. I due si lasceranno?

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice di Francesco Monte Alessia Cammarota attaccata duramente nella seconda puntata del trono classico

Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco come sono andate le prime esterne di Tommaso Scala