in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 25 al 29 novembre: Sebastian scopre che Vinicio è vivo e lo denuncia

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 25 al 29 novembre – Sarà una settimana piena di sorprese a Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata a San Giusto Canavese, nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Siamo alla quattordicesima stagione di Centovetrine, la telenovela che anima i pomeriggi italiani con le sue storie d’amore, i suoi intrighi, i tradimenti e i colpi di scena che in ogni puntata tengono alta la suspense.

centovetrine_zeno_e_cecilia_linda_collini_massimiliano_vado_intervista_01_00

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa nuova settimana di Centovetrine: Sebastian Castelli (Michele D’Anca), avido di verità, cerca di mettere con le spalle al muro Carol Grimani (Marianna De Micheli) circa il padre. Sebastian infatti ha scoperto che Carol ha tenuto nascosto a tutti che il padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), in realtà è vivo. L’uomo, incalzato dalla polizia, rivelerà quanto scoperto al commissario Bettini.

Nel frattempo Zeno (Massimiliano Vado) dimostrerà tutta la sua gelosia nei confronti del rapporto tra Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini). L’uomo, infatti, è risentito poiché la giovane Castelli sembra avere ancora un certo debole per l’ex collega poliziotto, nonché ex marito della sorella. Nel frattempo Leo (Luciano Roman) avrà un malore e sarà soccorso da Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli non è consapevole che l’uomo che sta soccorrendo in realtà è il suo padre naturale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 25 al 29 novembre: Katie scopre Bill e Brooke a letto insieme

Anticipazioni Il segreto sabato 23 novembre: Raimundo ritorna a vedere