in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 28 ottobre al 1 novembre: Carol e Leo sempre più complici

Anticipazioni Centovetrine settimanali puntate da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre – Quella che sta per cominciare sarà una settimana piena di suspense e di colpi di scena, ma, come al solito, non mancheranno i momenti di grande emozione e romanticismo nelle nuove puntate di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine-201103234

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana di Centovetrine: Aman (Jacopo Venturiero) invita a cena Sveva. L’invito sorprende molto la donna, che comunque accetta. Durante la cena Adam cerca di capire se i sentimenti della donna che ha davanti per Brando (Aron Marzetti) siano ancora vivi e, proprio Sveva ammette di provare ancora qualcosa per il suo amore passato. Tornata a casa la donna si accorge che le lettere d’amore sue e di Brando sono scomparse. A farle sparire ci ha pensato Adam che ha approfittato della sua cena con la donna per mandare a casa di quest’ultima qualcuno a prendere le missive.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) si accorge che Damiano (Jgor Barbazza) sta indagando su Carol Grimani (Marianna De Micheli) e questo mette i due l’uno contro l’altra, portandoli a litigare. Quando Adam scoprirà che Damiano sta indagando su Carol, riferirà tutto a Leo (Luciano Roman) che penserà ad un piano per mettere fuori gioco Bauer. Intanto Carol si ammala e Leo si prende cura di lei; i due si avvicinano così tanto che alla fine finiscono per baciarsi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 28 ottobre al 1 novembre: Brooke interferisce nella decisione di Liam

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 28 ottobre al 2 novembre: Carlos tenta di uccidere Pepa ma Tristan la salva