in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 3 al 7 febbraio: Sebastian è ancora vivo

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 3 al 7 febbraio – Domani comincia una nuova settimana di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. In questa settimana di messa in onda vedremo al centro delle trame di Centovetrine, in particolare, la vicenda di Sebastian. La sua famiglia scoprirà infatti che l’uomo è ancora vivo, nonostante non ci siano prove certe di dove possa trovarsi. Inoltre finalmente Frida confesserà il vero colpevole dell’omicidio di Oriana.

28067449_puntata-di-luned-febbraio-2014-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle nuove puntate di Centovetrine: Brando (Aron Marzetti) svela a Viola (Barbara Clara) che l’intervento a Sveva non c’è stato, ma che lui non se l’è sentita di lasciare la donna da sola. La giovane Castelli capisce l’atteggiamento del marito e più tardi riceve un messaggio insolito: presentandosi ad un appuntamento, Viola viene ricattata da un uomo sconosciuto. La ragazza però non rivela al marito nulla di quanto successo: solo Adam (Jacopo Venturiero) ne verrà a conoscenza ed offrirà il suo aiuto a Viola. Nel frattempo si scopre che Sebastian (Michele D’Anca) è vivo. L’uomo è stato soccorso in un capannone da una donna sconosciuta e gli inquirenti ritrovano una sua scarpa che riapre il caso.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) durante il Cda, propone di eleggere come presidente del gruppo Ferri, Ettore (Roberto Alpi), sollevando Jacopo (Alex Belli) dall’incarico. Ettore viene eletto e Jacopo così fa un passo indietro, senza troppi problemi, visto che ora la sua priorità è ritrovare suo padre. Proprio Jacopo riesce a convincere Laura (Elisabetta Coraini) a tornare a vivere a villa Castelli e ad accoglierla ci sarà Matilda (Giusi Cataldo). Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) riescono a convincere Frida a ritrattare le sue dichiarazioni e a scagionare Zeno (Massimiliano Vado) dalle accuse di omicidio.

Seguici sul nostro canale Telegram

isola deserta pacifico

Naufrago sopravvive per 16 mesi mangiando tartarughe

Bernardo Provenzano compie 81 anni, l’emittente Telejato gli augura buon compleanno (Video)