in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre: Carol e Leo si sposano nel centro commerciale

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine che, questa settimana, sconvolgerà i fedelissimi telespettatori, con colpi di scena che lasceranno tutti a bocca aperta. Molte le sorprese che ci riserva questa settimana Centovetrine, la soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

leo-e-carol-cento-vetrine-foto

In primis vedremo come si evolverà il rapporto tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini). I due hanno avuto un brusco litigio causato da alcune bugie che Bettini aveva detto alla sua compagna. Dopo la lite con Ivan, la Daverio verrà investita da un pirata che la travolgerà in pieno. La direttrice del carcere di Venezia finirà così in ospedale e le sue condizioni saranno critiche. Appena Ivan viene a sapere dell’incidente si precipita in ospedale e così faranno anche tutti i suoi amici che cercheranno di confortarlo in ogni modo. L’uomo, tuttavia, non può evitare di sentirsi in colpa per l’accaduto.

Nel frattempo Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman) stanno preparando il loro matrimonio. La Grimani però continua a prendere informazioni sul suo futuro marito e scopre, grazie alla complicità di Sonia, che Leo è stato detenuto in Amazzonia e che è un pericoloso assassino. Intanto si sceglierà come location del matrimonio proprio Centovetrine: Leo chiederà a Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) di potersi sposare nel centro commerciale. I due acconsentiranno alle nozze.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre: Liam si avvicina ad Hope approfittando dell’assenza di Steffy

Coldiretti: rischio di “tassa sul fritto di mare”, partono le proteste