in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 4 all’8 novembre: il piano di Leo Brera si fa più chiaro

Anticipazioni Centovetrine settimanali puntate dal 4 all’8 novembre – Centovetrine in questa nuova settimana riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori molti colpi di scena che lasceranno il pubblico col fiato sospeso. In particolare in queste puntate si scopriranno alcuni dettagli finora rimasti nell’ombra sul piano strategico di Leo Brera (Luciano Roman) per vendicarsi di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e prendere possesso di tutto ciò che appartiene all’uomo. Intanto ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Centovetrine, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

massimiliano-vado-zeno-centovetrine-intervista-1

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) riesce a fuggire dal carcere ma viene subito rapito e rinchiusa in un bunker. La donna non può immaginare che ad architettare tutto, dal suo arresto alla sua fuga, fino al suo rapimento, è stato in realtà Leo Brera (Luciano Roman), e che lei è solo una pedina come tante per arrivare alla sua vendetta nei confronti di Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Laura non sarà l’unica vittima del gioco sporco di Leo: difatti, in questa settimana, si scoprirà che anche Jacopo (Alex Belli) è stato preso di mira. Scopriremo che Fiamma (Caterina Misasi) è figlia di Leo Brera e che la ragazza ha solo finto di legarsi al giovane Castelli per ricondurlo a Torino al fianco del padre. Fiamma, infatti, confessa ad Adam (Jacopo Venturiero) di essersi avvicinata molto a Jacopo ma che non prova nulla per lui e che mai si è lasciata coinvolgere.

Nel frattempo la polizia fa irruzione al Blue Valentine per una nuova indagine su un traffico d’oro. Cecilia (Linda Collini), che sta indagando sul caso, collega la morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) proprio al traffico illecito. E così Zeno (Massimiliano Vado) si decide a raccontare alla poliziotta il litigio tra Ivan (Pietro Genuardi) ed Oriana a cui ha assistito poco prima dell’incidente mortale della donna. Cosa scoprirà Cecilia di nuovo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Ci pensa Rocco: Siffredi diventa guru di coppia, dal 5 novembre su Cielo

Manuela Arcuri: le prime foto col pancino