in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 7 all’11 ottobre: Carol scopre che Leo è il padre di Jacopo

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 7 all’11 ottobre – Quella che ci attende sarà una settimana piena di grandi colpi di scena e di emozioni. Molti dei protagonisti di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, saranno coinvolti in varie vicende che lasceranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori.

26561307_le-trame-dal-all-11-ottobre-2013-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) scopre dalla sua collaboratrice Sonia che l’uomo che sarà il suo futuro marito Leo (Luciano Roman) è un pericoloso assassino, e capisce che lui le sta nascondendo qualcosa. Allora la donna prende una decisione e lo mette spalle al muro: è pronta ad annullare le nozze se lui non si decide a rivelarle tutta la verità. Leo, per non perdere Carol, si decide a confessare il suo grande segreto: lui è il padre di Jacopo Castelli (Alex Belli), e odia Sebastian (Michele D’Anca) per avergli portato via i suoi beni e l’affetto della sua famiglia. Questo è il vero motivo per cui l’uomo è così assetato di vendetta nei confronti di Sebastian.

Nel frattempo Ivan Bettini (Pietro Genuardi), dopo il grave incidente che ha subìto Oriana (Selvaggia Quattrini), viene posto davanti ad una difficile scelta: spetta a lui decidere se far sottoporre o meno la donna ad un pericoloso intervento, che potrebbe costarle la vita. L’uomo alla fine acconsente all’operazione, ma purtroppo Oriana non sopravvive. Ivan sprofonda quindi nella disperazione per i grandi sensi di colpa.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Totti

Roma, Totti è arrivato a 300 gol

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle: dal parrucchino di Mayer ai possibili amori