in

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 9 al 12 Dicembre: Alba è in pericolo di vita

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 9 al 12 Dicembre – Dopo la pausa per il week-end, una pausa allungata fino al lunedì 8 Dicembre quando andranno in onda puntate in replica, le nuove puntate di Centovetrine riprenderanno normalmente da martedì 9 Dicembre e terranno compagnia ai fedelissimi telespettatori, come di consueto, tutti i giorni, fino al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In questa settimana molti saranno i colpi di scena che animeranno le vicissitudini dei beniamini della soap opera italiana, ma fra tutti, a lasciare senza parole, sarà la difficile e pericolosa situazione in cui si troveranno Viola e Alba. Entrambe rischieranno la loro vita, ma il coraggioso gesto dell’ultima arrivata potrebbe costarle caro. Cosa succederà ad Alba? Scopriamolo insieme.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) stringe un accordo con Velasco pur di far fuori i Castelli dal Cda della Holding Ferri. Jacopo (Alex Belli) è molto preoccupato per cosa potrebbe succedere a Fiamma (Caterina Misasi) ora che è entrata a far parte del Cda, e chiede a Sebastian (Michele D’Anca) di stare vicino alla moglie. Fiamma però si dimostra molto determinata e il suo intervento convince i consiglieri a darle una possibilità. Le cose tra lei e Jacopo sembrano sistemarsi e i due si riavvicinano.

Nel frattempo l’incursione di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico: durante la rapina, il malvivente ha colpito con un fendente Alba (Anna Favella), che ha protetto con il suo stesso corpo Viola (Barbara Clara), a cui il colpo era destinato. Alba si trova così in pericolo di vita e Brando (Aron Marzetti) decide di chiamare Adam (Jacopo Venturiero), che velocemente fa ritorno a Torino, visto il legame che ha stretto negli ultimi tempi con la ragazza. Cosa succederà ad Alba?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

pomeriggio cinque Barba d'urso

Barbara D’Urso Facebook: trasmissione sospese come da copione per pausa natalizia

Lapo Elkann news foto in costume

Lapo Elkann ricattato, su Fb la replica alle critiche: “Le notizie di oggi sono la carta igienica di domani”