in

Anticipazioni Centovetrine settimanali puntate dal 21 al 25 ottobre: un nuovo incontro per Jacopo

Anticipazioni Centovetrine settimanali puntate dal 21 al 25 ottobre – Questa settimana ci aspettano grandi colpi di scena a Centovetrine. Ancora al centro delle trame ci sarà Laura e la sua detenzione in carcere, accusata di aver avvelenato Margot Sironi (Gaia Messerkliger). Cosa succederà alla donna? Vi ricordiamo dunque l’appuntamento con Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Caterina-Misasi-e-Alex-Belli-Centovetrine-3055-004

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana a Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) cerca di sopravvivere in carcere dove è rinchiusa a causa delle accuse che pendono sulla sua testa. La donna, infatti, è stata accusata di aver avvelenato la giovane giornalista, Margot Sironi (Gaia Messerkliger), ex amante di suo marito Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Proprio quest’ultimo, per farsi perdonare dalla donna che ama in quanto lui stesso non ha creduto al cento per centro nella sua innocenza, decide di incontrare il testimone che ha accusato la moglie, ma Leo Brera (Luciano Roman) anticipa le mosse di Sebastian, grazie anche all’aiuto di Adam (Jacopo Venturiero).

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi), che non riesce a darsi pace dopo la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini), accusa Carol Grimani (Marianna De Michele) dell’omicidio della donna. Carol e Leo cercano così il modo di allontanare le accuse. Intanto Jacopo (Alex Belli) salva Fiamma (Caterina Misasi), una ragazza che stava tentando di suicidarsi. Il giovane Castelli la soccorre e la porta in barca con lui dove la ragazza si addormenta tra le sue braccia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 21 al 25 ottobre: Hope spinge Steffy e la fa cadere

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 21 al 26 ottobre: Pepa va a trovare Tristan in carcere