in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 1 novembre: Carol confessa a Damiano che Vinicio è ancora vivo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 1 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine. Come ogni fine settimana le trame si faranno sempre più complesse e un colpo di scena, in particolare, terrà col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 si sintonizzano su Canale 5 per godersi le vicende dei protagonisti di Centovetrine.

Damiano Bauer Centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di venerdì 1 novembre di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) scopre, grazie ad Adam (Jacopo Venturiero) che Damiano (Jgor Barbazza) sta ancora indagando sul suo conto per quanto riguarda l’incidente che ha visto coinvolta, ed in cui ha perso la vita, Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Mentre Leo (Luciano Roman) vorrebbe risolvere a modo suo la questione, Carol tenta di mediare poiché vuole salvare la vita dell’ex poliziotto, e per questo confessa a Damiano che suo padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) è ancora vivo.

Nel frattempo sembra stia nascendo qualcosa di nuovo tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli, dopo aver passato un po’ di tempo con la ragazza, decide di rimandare la sua partenza e decide così di invitare a cena Fiamma e vedere cosa potrebbe nascere tra di loro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Verona, Jorginho non si muove fino a giugno

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 novembre: Carlos Castro tenta di strangolare Pepa