in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 10 gennaio: Sebastian scopre il piano di Carol e Leo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 10 gennaio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che solo pochi giorni fa ha compiuto i suoi tredici anni di vita e che viene trasmessa su Canale 5 con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10. Nell’episodio che andrà in onda oggi, vedremo come Sebastian scoprirà la verità su chi gli sta tendendo una trappola, cercando inoltre di mettere lui contro la donna che ama, ovvero Laura. Sebastian riuscirà ad uscire dalla rete nel quale è stato adescato?

Centovetrine-anticipazioni-10-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 10 gennaio, di Centovetrine: Leo (Luciano Roman) e Carol Grimani (Marianna De Micheli) sembrano apparentemente i vincitori della prima battaglia contro Sebastian (Michele D’Anca). Il magnate Castelli, infatti, è stato ritenuto colpevole di quanto successo a Margot e a Laura (Elisabetta Coraini). Le prove schiaccianti messe in campo da Leo e Carol hanno portato Laura e Valerio (Sergio Troiano) a credere alla colpevolezza di Sebastian. L’uomo però capisce da subito di essere vittima di una cospirazione.

Nel frattempo Adam (Jacopo Venturiero), dopo aver scoperto la verità su Leo e il rapporto che lega l’uomo a Jacopo (Alex Belli), decide di separarsi completamente da quello che finora considerava un padre e di perseguire i suoi fini da solo. Nonostante le suppliche di Fiamma (Caterina Misasi), Adam decide di mettere in opera un suo piano che prevede la conquista di Viola (Barbara Clara). Il giovane manager riuscirà nel suo intento?

 

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 gennaio: Hope fermerà le nozze di Steffy e Liam?

Anticipazioni Il segreto venerdì 10 gennaio: Pepa e Tristan sempre più lontani