in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 aprile: Leo fa reintegrare il dottor Bandini

Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 aprile – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 11 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

safe_image.php

Fiamma (Caterina Misasi) va a trovare in ospedale Carol (Marianna De Micheli) per far sentire la sua vicinanza alla donna in un momento così delicato della sua vita. Le due approfittano della situazione per sfogarsi l’un l’altra e confrontarsi sul comportamento assunto da Leo (Luciano Roman), vero colpevole di quanto successo. Entrambe le donne arrivano alla conclusione che le loro vite sono state distrutte proprio da Leo. Intanto quest’ultimo riesce a far reintegrare in servizio il dottor Bandini (Giorgio Borghetti), che era stato sospeso dopo l’operazione di Carol.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) si sfoga con Cristiano (Ruber Rigillo) sullo strano atteggiamento assunto da Damiano (Jgor Barbazza) nei suoi confronti. Damiano, infatti, si è mostrato completamente contrario alla sua frequentazione con Salani. Quella di Damiano sarà solo gelosia, o l’ex poliziotto ha dei sospetti che si riveleranno veritieri? Intanto Laura (Elisabetta Coraini) è sempre più coinvolta nella ricerca di una cantante per il Blue Valentine. La donna ci riserverà molto sorprese.

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 aprile: Katie mette in trappola Bill e Brooke

Anticipazioni Il segreto venerdì 11 aprile: tutti contro Pepa