in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 12 Dicembre: Alba è in fin di vita

Anticipazioni Centovetrine venerdì 12 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio dell’ultima puntata – per questa settimana – di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope e che oggi sarà scoperta da Emma. Quale sarà la reazione della donna? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Ricordiamo inoltre che dalla prossima settimana l’appuntamento con la soap opera italiana si sposterà su Rete 4 alle ore 20.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 12 Dicembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) decide di stringere un accordo molto pericoloso con Velasco per mettere in difficoltà all’interno del Cda del gruppo Ferri Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). La donna però non sa che questo accordo potrebbe rivelarsi pericoloso anche per lei stessa. Nel frattempo Marcello (Gabriele Greco) cerca di passare sempre più tempo con Laura (Elisabetta Coraini). Dopo il loro primo bacio il loro feeling sembra crescere di giorno in giorno e Damiano (Jgor Barbazza) non sembra felice di questo. Marcello vuole cercare di crearsi una posizione a Torino, così da dimostrare al figlio Milo (Tommaso Neri) di poter essere un bravo padre.

Nel frattempo Alba (Anna Favella) viene colpita dal fendente che era indirizzato alla sorellastra Viola (Barbara Clara). La ragazza è in grave pericolo e viene portata d’urgenza in ospedale. Brando (Aron Marzetti) avverte Adam (Jacopo Venturiero) della situazione e il giovane manager decide di fare ritorno a Torino per stare accanto ad Alba.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Capodanno 2015 crociera last minute

Capodanno 2015, offerte last minute in Italia

Veronica Panarello cellulare segreto

Andrea Loris Stival: il cellulare segreto di Veronica Panarello, nuove indiscrezioni