in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 13 dicembre: Cecilia e Damiano trovano nuove prove di colpevolezza di Zeno

Anticipazioni Centovetrine venerdì 13 dicembre 2013 – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata a Torino e girata a San Giusto Canavese, una piccola località nel torinese, in onda da oltre quattordici stagioni sulle reti Mediaset, con messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle ultimissime puntate abbiamo visto al centro delle intricate trame di Centovetrine, le indagini portate avanti da Cecilia sull’omicidio di Oriana Daverio, indagini che portano sempre più la giovane Castelli ad un verità che potrebbe farle molto male. Cosa accadrà?

centovetrine-zeno-bauer

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 13 dicembre, di Centovetrine: Adam (Jacopo Venturiero) riesce in qualche modo a trovare dei finanziamenti per salvare Margherita, la madre di Sveva, ed evitare la donna il tracollo finanziario; questo eviterà che la stessa Sveva debba lasciare Torino e così Adam potrà in qualche modo continuare ad usare la donna per allontanare Brando (Aron Marzetti) da Viola (Barbara Clara). Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) deve affrontare il Cda che vuole destituirlo, ma alcuni consigli ‘paterni’ da parte di Leo (Luciano Roman), lo aiuteranno ad affrontare al meglio la situazione.

Se da una parte Leo cerca di aiutare Jacopo, dall’altra l’uomo, assieme a Carol (Marianna De Micheli), decide di rincarare la dose con Laura (Elisabetta Coraini) mostrando alla donna delle foto che ritraggono Sebastian Castelli (Michele D’Anca) in compagnia dell’erborista a causa della quale la donna è stata arrestata. Intanto Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) che stanno indagando sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) trovano una carta sim di Zeno (Massimiliano Vado), utilizzata dall’uomo per comunicare con un misterioso socio. Le prove della colpevolezza di Zeno diventano sempre più numerose.

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto gelosie e segnalazioni per Aldo e Tommaso

Infermiera e paziente

Cocktail di farmaci mortale: infermiera uccide 6 pazienti