in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 13 settembre: sconvolgenti trame nella quattordicesima stagione

Anticipazioni Centovetrine venerdì 13 settembre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy registrata a San Giusto Canavese, molto amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine1

Nella puntata di venerdì 13 settembre vedremo un completo sconvolgimento delle trame delle soap opera di Canale 5. Quella di venerdì, infatti, sarà la prima puntata della quattordicesima stagione di Centovetrine in cui avremo molte new entry e vedremo capovolgersi molti equilibri. A capo della holding Ferri ci sarà ancora Sebastian Castelli (Michele D’Anca), e al suo fianco Laura (Elisabetta Coraini). Assieme a loro ci sarà Ettore Ferri (Roberto Alpi) ed un nuovo protagonista, un importante manager, che porterà il gruppo imprenditoriale ad una nuova svolta.

Intanto, dopo aver visto il ricongiungimento tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli), nella puntata di venerdì vedremo come il loro matrimonio oramai sembri naufragato e l’uomo ha fatto perdere le sue tracce. Anche tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) oramai tutto è finito: Bauer è tornato a Torino e ora gestisce un locale in collaborazione con Ivan (Pietro Genuardi) ed ha una relazione con una nuova protagonista. Nel frattempo Carol (Marianna De Michele) invece si sposta in Thailandia per incontrare il padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), ma i due non si ricongiungeranno. Il loro sarà infatti solo uno straziante addio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 settembre: Bill in pericolo a causa dell’alcool

Jurassic Park: addio al sogno, nessuna molecola nei fossili d’ambra