in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 febbraio: Adam salva Viola dal suo ricattatore

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 febbraio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle ultime puntate di Centovetrine al centro delle trame abbiamo visto la difficile situazione in cui versa Sebastian Castelli, fuggiasco dopo l’incidente con Leo Brera. Quest’ultimo è riuscito a trovare il nascondiglio dove si era rifugiato il rivale e, dopo averlo raggiunto, ha cercato di sparargli, non riuscendoci visto l’arrivo di Fabien, amico e salvatore di Sebastian. Leo tenterà ancora di vendicarsi del magnate Castelli?

Centovetrine-anticipazioni-10-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 14 febbraio, di Centovetrine: Leo (Luciano Roman) non è riuscito a portare a termine il suo piano a causa dell’intervento tempestivo di Fabien, che lo ha bloccato proprio nel momento in cui stava per esplodere il colpo di pistola che avrebbe messo fine alla vita del suo storico nemico, Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Nonostante Adam (Jacopo Venturiero) cerchi di dissuaderlo dall’andare avanti in questo suo piano di vendetta, l’uomo continua a voler andare avanti nel suo intento, non dando peso alle parole del giovane manager. Le condizioni di Sebastian, che è riuscito a scappare, evitando la morte, non sono però delle migliori: l’uomo ha bisogno di un delicato intervento.

Nel frattempo Viola (Barbara Clara) festeggia il giorno del suo compleanno: la giovane Castelli però non ha molta voglia di festeggiare visto il periodo di forte preoccupazione che sta passando. Viola, infatti, continua ad essere ricattata da un uomo misterioso che ben presto sarà smascherato e neutralizzato da Adam.

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 febbraio: Bill e Brooke si dicono l’addio

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 febbraio: Pepa litiga con Salud