Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 marzo: Brando sospetta di Sveva

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 marzo: Brando sospetta di Sveva

14/03/2014 08:58

Anticipazioni Centvoetrine venerdì 14 marzo – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in provincia di Torino, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Stiamo per assistere all’arrivo di nuovi personaggi che si inseriranno nel cast di Centovetrine, che cambieranno completamente le trame e gli equilibri della soap opera. Cosa ci attende?

centovetrine-fiamma-jacopo

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 14 marzo, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) è molto innamorato di Fiamma (Caterina Misasi) e per riappacificare la ragazza con Leo (Luciano Roman) decide di organizzare una cena. Durante la serata, a sorpresa, arriva un ospite inatteso che lascia tutti senza parole. Di chi si tratta? Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini), a causa di una gara di ballo, si ritrovano sempre più vicini.

Nel frattempo Brando (Aron Marzetti), dopo aver cercato l’aiuto di Sveva per scoprire il piano di Adam (Jacopo Venturiero), comincia a sospettare della stessa donna. Brando teme fortemente che Sveva gli stia nascondendo la verità e Cristiano gli fa ascoltare la registrazione di una conversazione che Sveva ha avuto con il giovane manager. Brando scoprirà la verità?