in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 15 novembre: Carol mette in guardia Fiamma da Jacopo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 15 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera tutta italiana, girata nel torinese, arrivata alla sua quattordicesima stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. L’appuntamento di oggi chiuderà un’altra settimana di programmazione che è stata ricca di grandi novità e di tanti colpi di scena. Anche l’episodio di oggi non deluderà le aspettative dei milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godersi le vicende dei protagonisti della soap opera, e regalerà ancora molte sorprese.

centovetrine-fiamma

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 15 novembre, di Centovetrine: Brando (Aron Marzetti) è pronto alla partenza per Berlino. L’uomo, assieme a Viola (Barbara Clara) ha deciso di trascorrere alcuni giorni nella capitale tedesca ma, poco prima di partire, rimarrà coinvolto in un piccolo incidente e dovrà rimandare la sua partenza. A prendersi cura di lui e a soccorrerlo ci penserà Sveva, che era sul posto: i due così vivranno dei momenti di intimità e si avvicineranno molto, facendo trasparire i sentimenti ancora vivi tra di loro.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini), grazie al coccio appuntito che è riuscita a procurarsi, riesce a ferire uno dei suoi sequestratori, ovvero Adam (Jacopo Venturiero), riuscendo anche a fare una brevissima telefonata a Sebastian (Michele D’Anca). L’atto di ribellione della donna però non avrà i risultati sperati poiché Sebastian continuerà a sentirsi in colpa e a non capire la gravosa situazione in cui si trova la moglie. Cosa ne sarà di Laura? Intanto Carol Grimani (Marianna De Micheli) offre un posto di lavoro all’interno della redazione di Cento a Fiamma (Caterina Misasi) e approfitta della situazione per mettere in guardia la ragazza da Jacopo Castelli (Alex Belli).

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Quarto Grado 15 novembre, dal giallo di Simona Riso al caso della madre scomparsa in Valtellina

Ospadale terapia neutronica

Tumore al fegato, si può guarire con la terapia neutronica