in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 16 maggio: Fiamma dice tutta la verità a Jacopo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 16 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda da oltre tredici anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. La puntata di oggi regalerà ai milioni di telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini dei protagonisti della soap opera, un colpo di scena che li lascerà senza parole.

laura-beccaria-centovetrine-638x330

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Jacopo (Alex Belli) continua con il suo piano per scoprire la verità. Fiamma (Caterina Misasi), oramai sull’orlo della pazzia, comincia a svuotare il sacco e a confessare tutto quello che sa. Nonostante già le prime informazioni lo sconvolgano, Jacopo chiede alla ragazza di riferirgli tutto quello che sa, senza tralasciare il minimo dettaglio. Cosa succederà nel momento in cui il giovane Castelli scoprirà tutta la verità?

Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) sembra amareggiato per quanto successo con Cedric (Enrico Lo Verso). Quest’ultimo, nonostante sia stato informato della sua parentela con il tycoon di Centovetrine, continua ad odiarlo. Proprio Cedric va da Emma per riferirle di essere il fratello di Ettore Ferri. Quale sarà la reazione della donna a una tale scoperta? Infine Cecilia (Linda Collini) sta indagando sul misterioso stalker che da tempo sta seguendo Laura (Elisabetta Coraini). La giovane Castelli però appare preoccupata per il rapporto che si è instaurato tra Laura e Damiano (Jgor Barbazza). La sua sarà gelosia?

Anticipazioni Beautiful venerdì 16 maggio: Rick si fa consolare da Caroline

Anticipazioni Il segreto venerdì 16 maggio: Zamalloa scrive una lettera