in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 17 Ottobre: Alba allontana Sebastian

Anticipazioni Centovetrine puntata venerdì 17 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo quinto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 17 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-anticipazioni-puntate-13-17-ottobre

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Cedric (Enrico Lo Verso) sta facendo ritorno a Torino ma l’aereo su cui sta viaggiando l’uomo sta precipitando. Cedric ha paura per la sua vita e ripensa alla moglie Emma (Galatea Ranzi). Cosa succederà all’artista? Nel frattempo Vincent riesce finalmente ad aprirsi con Ettore (Roberto Alpi) raccontandogli il suo passato e la storia di suo padre.

Intanto Sebastian (Michele D’Anca) cerca di stare al fianco di Alba (Anna Favella) che sembra sconvolta dalla notizia della morte di Renata. La ragazza non vuole l’aiuto e il sostegno del magnate Castelli e cerca di tenerlo lontano, ignara del legame che la unisce all’uomo. Proprio Sebastian, infatti, è suo padre. Come reagirà la giovane quando scoprirà la verità che finora le è stata tenuta celata?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 17 Ottobre: Ridge e Katie si baciano

Anticipazioni Il segreto venerdì 17 Ottobre: Gonzalo è ferito