in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 aprile: Emma resta con Ettore e abbandona Cedric

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 aprile – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 18 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_46_fotogallery_289_lstFoto_foto_0_upiFoto2

Nella puntata di oggi, l’esibizione di Laura (Elisabetta Coraini) ha entusiasmato gli animi di tutti i presenti, tanto che Cecilia (Linda Collini) raggiunge la donna per complimentarsi e per convincerla a restare come cantante fissa del Blue Valentine, così da aiutare Damiano (Jgor Barbazza). Nel frattempo Adam (Jacopo Venturiero), oramai rimasto solo dopo che Brando (Aron Marzetti) ha scoperto il doppio gioco di Sveva, decide di passare al contrattacco e di ricattare Brando e Viola (Barbara Clara).

Intanto Cedric (Enrico Lo Verso), forte del suo legame con Emma, decide di andare a villa Ferri per convincere la moglie a tornare a casa con lui ma la donna preferisce restare con Ettore (Roberto Alpi). Nel frattempo il dottor Bandini (Giorgio Borghetti) cerca di spronare Carol (Marianna De Micheli) ad alzarsi dalla sedia a rotelle e a provare a camminare. Ce la farà la donna a riprendere in mano la sua vita e a riprendere l’uso delle gambe?

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 aprile: Bill messo alla prova da Katie

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 aprile: Olmo e Soledad tramano contro Pepa