in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 ottobre: Laura fa una nuova conoscenza in carcere

Anticipazioni Centovetrine venerdì 18 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a san Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di venerdì 18 ottobre vedremo come Sebastian cercherà di riavvicinarsi a Laura, ma con risultati insufficienti. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella nuova puntata di Centovetrine.

laura-centovetrine

Laura (Elisabetta Coraini) è in carcere. Valerio (Sergio Troiano), così come ha confessato lui stesso, ha dovuto arrestare l’unica donna che ha amato nella sua vita, la madre dei suoi figli. Le accuse nei confronti di Laura sono state confermate da alcune prove ritrovate nella villa di Sebastian (Michele D’Anca); e proprio quest’ultimo ha cominciato a non credere più all’innocenza della donna. Questo ha provocato una rottura tra i due, che sembra insanabile. Laura infatti non vuole ricevere le visite del marito e Sebastian continua a pensare a come riconquistare la fiducia di Laura. La donna in carcere farà una nuova conoscenza.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) cerca di mettere le cose in chiaro con Zeno (Massimiliano Vado): nonostante i due abbiano passato la notte insieme, il loro rapporto resta d’amicizia. Evidentemente la giovane Castelli non è riuscita a dimenticare l’amore per Damiano (Jgor Barbazza). Intanto proprio Cecilia continua nelle sue indagini sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) e scopre che la donna è stata vittima di un omicidio volontario. Subito Cecilia informa sugli ultimi risvolti anche Ivan (Pietro Genuardi) che rimane come paralizzato dalla notizia. Chi ha ucciso Oriana?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 18 ottobre: Steffy lascia la casa di Liam

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 ottobre: Tristan confessa a Sebastian di aver ucciso due ufficiali