in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 settembre: Emma rivela a Cedric i suoi sentimenti

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 settembre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 19 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine-2014

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) vuole salvare a tutti i costi la sua Fiamma (Caterina Misasi) e dunque racconta al padre quanto successo. Sebastian (Michele D’anca) rassicura il figlio: egli farà quanto gli è possibile e metterà a sua disposizione tutti i suoi mezzi pur di salvare dalle mani dei suoi aguzzini la giovane Brera. Intanto anche Adam (Jacopo Venturiero) e Carol (Marianna De Micheli) cercano di salvare Fiamma ma il loro primo tentativo fallisce miseramente.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) incontra Eva, una sua collega poliziotta con cui partirà per gli Stati Uniti. La partenza per Washington sembra preoccupare non poco la giovane Castelli che si riscopre gelosa del suo compagno Damiano (Jgor Barbazza). Cosa deciderà di fare Cecilia? Intanto Emma (Galatea Ranzi) torna dal suo viaggio in Africa ed ha un duro confronto con il marito Cedric (Enrico Lo Verso), alla fine del quale la donna ammette pubblicamente di non amarlo più. Come reagirà Cedric a questa rivelazione?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 settembre: Wyatt sarà licenziato?

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 settembre: Raimundo preoccupato per Emilia ed Alfonso