in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 aprile: Emma lascia Cedric

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 maggio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Dopo lo stop di ieri giornata del Primo Maggio, in cui è stata trasmessa la replica del giorno precedente, ritorna oggi una puntata in prima visione di una delle soap opera più amate e longeve della tv.

laura-cantante-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Emma decide definitivamente di lasciare Cedric (Enrico Lo Verso) e di accettare la proposta di Ettore Ferri (Roberto Alpi) il quale, dopo averle aperto il suo cuore e aver dichiarato alla donna il suo amore, le ha proposto di vivere insieme. Cedric, nonostante il grande e doloroso colpo, a malincuore accetta la situazione, e si butta sul lavoro, andando da Diana (Daniela Fazzolari) e ribadendole la sua volontà di collaborazione.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) riceve un regalo da un ammiratore sconosciuto. Di chi sarà il pacco ricevuto dalla donna? Intanto Diana capisce che, dietro alle paranoie raccontatele da Fiamma (Caterina Misasi), si nasconde lo zampino di Jacopo (Alex Belli), che sta mettendo in opera il suo piano di vendetta nei confronti di quella che di lì a poco diventerà sua moglie. Diana aiuterà Jacopo a scoprire la verità?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 2 maggio: Bill chiede a Brooke di stare insieme

Anticipazioni Il segreto venerdì 2 maggio: Zamalloa innamorato di Pepa