in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 Gennaio: Vincent e Cedric verso la resa dei conti

Anticipazioni Centovetrine venerdì 2 Gennaio – Stiamo per assistere all’inizio dell’ultima puntata settimanale di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Molti i colpi di scena che vedremo nelle trame di Centovetrine che regalano grandi emozioni al pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La soap opera tutta italiana ha cambiato rete oramai da qualche settimana: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 ha fatto perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico, ma molti sono coloro che, fedeli, continuano a seguire i loro beniamini. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 2 Gennaio, di Centovetrine: Vincent (Alessandro Cosentini) è ossessionato dalle menzogne che Penelope (Beatrice Aiello) e il padre Cedric (Enrico Lo Verso) gli hanno raccontato. Il giovane decide però di fingere con la fidanzata non dimostrando di aver capito della sua liaison amorosa con il pittore. Penelope però soffre notevolmente alla presenza di Cedric e la vendetta di Vincent non si farà attendere.

Nel frattempo Velasco (Bruno Cabrerizo) e Carol (Marianna De Micheli) hanno passato insieme un momento di grande passione. L’uomo sa di non poter aspirare ad avere la grande manager, anche se lei si è concessa per una volta; Velasco cerca anche di non far scoprire quanto successo tra lui e Carol da Fiamma (Caterina Misasi), poiché non vuole che la giovane Brera scopra troppe cose sul suo conto. Cosa succederà tra Velasco e Fiamma? E soprattutto, ci sarà un nuovo avvicinamento tra l’uomo e Carol?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gucci offerte lavoro 2015

Gucci assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Martini: realizzare i sogni è possibile con #Begindesire