in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 20 dicembre: Carol scopre il segreto di Laura e Leo

Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 20 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata a Torino e girata a San Giusto Canavese, una piccola località nel torinese, in onda da oltre quattordici stagioni su Canale 5. In tutti questi anni Centovetrine, che va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sempre su Canale 5, ha ricevuto un riscontro in termini di pubblico, di ascolti e di critica, molto positivo.

centovetrine-laura-carol

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 20 dicembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) ha organizzato una gita in barca a tre per scoprire cosa sta succedendo tra suo marito Leo (Luciano Roman) e Laura (Elisabetta Coraini). I due, infatti, sembrano molto intimi: Carol però è all’oscuro del momento di grande intimità e passione che hanno vissuto insieme. La manager insiste serratamente con Laura affinché questa le confidi la verità e alla fine la donna le rivela di essere stata a letto con Leo. Come reagirà Carol davanti a questa verità? Intanto Leo continua a cercare di avvicinarsi sempre più a Laura: l’uomo cerca continui contatti e non perde occasione per ricordarle quello che è successo tra di loro. Laura, al contrario, vorrebbe solo dimenticare e andare avanti: il senso di colpa nei confronti di Carol è molto forte.

Nel frattempo Fiamma (Caterina Misasi) si accorge oramai di provare dei forti sentimenti per Jacopo Castelli (Alex Belli), sentimenti che non può più ignorare. Viola (Barbara Clara), dopo aver scoperto che Sveva è ancora innamorata di suo marito Brando (Aron Marzetti), cerca di allontanare la donna e per far questo chiede aiuto ad Adam (Jacopo Venturiero), che approfitterà della situazione. Infine Valerio (Sergio Troiano) scopre che Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) stanno facendo delle indagini segrete su Zeno (Massimiliano Vado) e decide di aiutarli per scoprire la verità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 dicembre: Katie apre gli occhi

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 dicembre: Pepa e Tristan litigano