in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 Novembre: Jacopo e Rowena sempre più complici

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 21 Novembre, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) vuole aiutare a tutti i costi Rowena e la aiuta nella sua latitanza, ma qualcosa potrebbe andar storto, soprattutto perché Carol (Marianna De Micheli) vuole mettere il bastone tra le ruote al piano del giovane Castelli, tirando dentro anche un’ignara Fiamma (Caterina Misasi) che ha l’unica colpa di essere preoccupata per le sorti di suo marito.

Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) cerca di far riavvicinare Cedric (Enrico Lo Verso) a suo figlio Vincent (Alessandro Cosentino), ignaro però della liason amorosa che ha avuto inizio tra l’artista francese e la sua futura nuova Penelope (Beatrice Aiello). Intanto, Alba (Anna Favella) e Viola (Barbara Clara) si incontrano ma tra di loro c’è molta freddezza. Alla scena assiste Adam (Jacopo Venturiero) che, per difendere Alba, va a parlare con la giovane Castelli, cercando di convincerla ad essere più clemente con la ritrovata sorella.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

calendario mercatini natale 2014

Ponte dell’Immacolata 2014: calendario mercatini di Natale in tutta Italia

Inter ultimissime, Thorir: “E’ il momento di sostenere la squadra”