in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 22 novembre: Carol tenta di salvare Laura

Anticipazioni Centovetrine venerdì 22 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine la soap opera tutta italiana girata nel torinese, più precisamente nella piccola località di San Giusto Canavese, trasmessa su Canale 5 da quattordici stagioni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata di oggi vedremo come Carol cercherà di risolvere la difficile situazione con Leo facendo riferimento al padre Vinicio. Sebastian però è sulle sue tracce.

laura-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 novembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli), dopo aver scoperto che suo marito Leo Brera (Luciano Roman) sta tenendo Laura (Elisabetta Coraini) per vendicarsi di alcune azioni del passato di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), decide di fare qualcosa per salvare la donna. Non sapendo però bene come affrontare Leo, Carol decide di rivolgersi a suo padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), che molti pensano morto. Sebastian però è sulle tracce della donna e dunque ben presto potrebbe scoprire che Corradi è vivo.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) cerca di sostenere Ivan (Pietro Genuardi) in questo suo difficile momento. L’ex poliziotto promette all’amico che lo aiuterà a scoprire la verità sulla morte della sua compagna, Oriana (Selvaggia Quattrini). Intanto Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli), dopo aver avuto un leggero allontanamento, riescono a ritrovarsi e riprendono la loro conoscenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 novembre: Hope vuole Steffy fuori dalla Forrester

Anticipazioni Il segreto venerdì 22 novembre: Tristan scopre che Alberto è un assassino