in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 24 gennaio: Jacopo scoprirà di essere figlio di Leo?

Anticipazioni Centovetrine puntata di venerdì 24 gennaio – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana, girata nel torinese a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Seguitissima dai suoi fedeli telespettatori, Centovetrine è, ad oggi, una della soap opera italiane più longeve, avendo collezionato ben oltre tremila puntate in tredici anni di messa in onda. Le sue trame appassionano il pubblico di Canale 5 che considera oramai i suoi personaggi come veri e propri beniamini.

CENTOVETRINE

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 24 gennaio, di Centovetrine: Zeno (Massimiliano Vado), dopo essere scappato e ritornato successivamente a Torino per spiegare tutto a Cecilia (Linda Collini), viene arrestato ed è costretto a raccontare agli inquirenti tutta la verità sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). La giovane Castelli, che a quest’ora sarebbe stata moglie di Zeno, è affronta dal dolore, ed anche Damiano (Jgor Barbazza) è costernato dalla situazione, visto anche che è stato lui stesso a denunciare il fratello.

Nel frattempo, in ospedale, le condizioni cliniche di Leo Brera (Luciano Roman) stanno peggiorando: l’uomo ha bisogno di una trasfusione di sangue, la sola che potrebbe salvargli la vita. L’unico donatore possibile, però, sarebbe il suo vero figlio, ovvero Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli scoprirà così che il suo vero padre è in realtà Leo Brera? Intanto Ettore Ferri (Roberto Alpi), tornato a Torino, dopo aver incontrato Carol (Marianna De Micheli), incontra Laura (Elisabetta Coraini) la quale gli confessa che vorrebbe vedere Sebastian (Michele D’Anca) rinchiuso in prigione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 gennaio: Caroline chiede aiuto a zio Bill per ricattare Maya

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 gennaio: la dottoressa Casas abbandona Puente Viejo