in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 24 Ottobre: Carol battuta da Jacopo?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 24 Ottobre – Eccoci al quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – amatissime dal pubblico della rete che le ospita e che quotidianamente raccolgono milioni di ascolti. Tanti sono infatti i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle appassionanti e intriganti trame delle soap opera.

In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 24 Ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5: Jacopo (Alex Belli) vuole a tutti i costi allontanare ancora una volta Carol (Marianna De Micheli) dagli affari che riguardano la holding. Il giovane Castelli ha le prove che Carol sta mentendo ai membri del Cda e proprio durante una riunione del consiglio, svela a tutti le vere intenzioni della donna. Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) incontra Penelope. L’uomo ferma la ragazza e rimane a lungo a parlare con lei, dandole alcuni consigli e che si riveleranno essere preziosi.
Intanto Alba (Anna Favella) va a villa Castelli da Sebastian (Michele D’Anca), ma qui si imbatte in Viola (Barbara Clara) che, al momento, ha alcuni problemi con suo marito Brando (Aron Marzetti). La giovane Castelli, infatti, affronta il marito, dicendogli che sa che è stato a trovare suo figlio. Brando cerca di rassicurarla.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 Ottobre: Katie contro Brooke

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 Ottobre: Tristan sente la mancanza di Candela