in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 25 ottobre: Damiano indaga su Carol

Anticipazioni Centovetrine venerdì 25 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera tutta italiana, girata nel torinese, in quel di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Molti sono stati i colpi di scena che hanno caratterizzato queste ultime puntate, in particolare le nozze di Carol e Leo Brera, l’arresto di Laura e la morte di Oriana Daverio. Molti altri colpi di scena però aspettano i fedelissimi spettatori. Vediamo insieme quali.

carol-grimani1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 25 ottobre di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) cerca di portare avanti il suo piano, suo e di Leo (Luciano Roman), per prendere il comando del gruppo Ferri. Proprio per questo ha bisogno di ottenere la fiducia di Laura (Elisabetta Coraini), ora rinchiusa in carcere, e di Sebastian (Michele D’Anca), disperato per la situazione in cui si trova la donna che ama. Proprio per questo motivo Carol riesce a convincere Laura ad accettare la visita del marito, che finora aveva tenuto lontano poiché proprio Sebastian aveva sospettato della sua possibile colpevolezza.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) comincia ad indagare sul passato di Carol. La donna, infatti, è stata incolpata da Ivan (Pietro Genuardi) di essere la responsabile della morta di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). La donna, infatti, è stata assassinata, anche se l’omicidio dal principio è stato considerato un fatale incidente. Damiano decide così di voler aiutare l’amico, che soffre per la perdita della donna che amava, cercando di indagare sul passato di Carol. Cosa troverà Damiano?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 ottobre: Hope convince Rick a parlare con Liam

Anticipazioni Il segreto venerdì 25 ottobre: Soledad rischia di perdere il bambino che ha in grembo