in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 26 settembre: il piano di Carol contro Jacopo

Anticipazioni Centovetrine venerdì 26 settembre – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al loro fedelissimo pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 26 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Centovetrine8

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) ha nelle sue mani dei documenti molto importanti che rappresentano una vera e propria arma contro Jacopo (Alex Belli). Con questi, infatti, potrebbe ben presto spodestare il giovane Castelli dal suo posto alla Holding, ma qualcosa la blocca. Difatti, Fiamma (Caterina Misasi), visto l’aiuto che Carol ha dato per la sua liberazione, le chiede di farle da testimone di nozze. Cosa deciderà di fare la donna?

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) ha deciso di non partire più per Washington, merito dell’arrivo a Torino del piccolo Milo. Lei e Damiano (Jgor Barbazza) si godono questi momenti di felicità familiare, ignari che Milo sta per essere adottato da un’altra famiglia e loro potrebbero perdere tutta questa felicità.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful venerdì 26 settembre: Ridge chiede a Brooke di sposarlo

Anticipazioni Il segreto venerdì 26 settembre: Maria incontra Fernando