in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 27 settembre: Zeno invita Cecilia ad uscire

Anticipazioni Centovetrine puntata venerdì 27 settembre – Ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata nel torinese nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Protagonista della puntata di venerdì 27 settembre sarà uno dei personaggi che hanno fatto ritorno sulle scene proprio in questa quattordicesima stagione di Centovetrine, cominciata solo da poche settimane. Stiamo parlando di Zeno, interpretato dall’affascinante ed intrigante Massimiliano Vado.

26401831_dal-23-al-27-settembre-2013-il-piano-di-carol-leo-11

Zeno, dopo una lunga assenza, è tornato a Torino. Ora lavora con il fratello, Damiano (Jgor Barbazza) al Blue Valentine, proprio il locale dove l’uomo, in passato, andava ad ammirare Cecilia (Linda Collini) nelle sue esibizioni. Il passato tra Zeno e Cecilia è stato molto burrascoso, tra il rapimento, il desiderio che li univa, poi la loro travagliata storia d’amore, il carcere, ed infine il distacco. Nonostante questo, i due sembrano ancora molto presi l’uno dall’altra. Dopo essersi incontrati per la prima volta all’inaugurazione del locale di Damiano, Zeno invita a cena Cecilia che, nonostante la gran voglia di rivederlo, rifiuta il suo invito con una scusa.

Intanto il piano di Carol Grimani (Marianna De Micheli) e di Leo Brera (Luciano Roman) prosegue senza intoppi. Sebastian Castelli (Michele D’Anca) invita i due a cena nella sua sontuosa villa e proprio questa diventa l’occasione giusta per Carol e Leo per annunciare a Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) le loro imminenti nozze.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 27 settembre: Rick è il nuovo presidente della Forrester

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 settembre: Soledad rischia di morire