in ,

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 giugno: rissa tra Laura e Margot

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 giugno – Ultimo attesissimo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni, nell’episodio di venerdì vedremo quale sarà la reazione di Jacopo quando vedrà sua moglie Diana tra le braccia di Ascanio.

sebastian-vicepresidente-centovetrine

Il giovane Castelli, ritornato a Torino per far una sorpresa alla moglie, durante le notte rientra in casa e scova Diana (Daniela Fazzolari) tra le braccia di Ascanio (Rocco Giusti). Colpito dalla scena che si ritrova davanti agli occhi, rimasto senza parole, Jacopo (Alex Belli) in preda alla gelosia, furioso si scaglia contro il rivale in amore e colpisce duro il giovane Molteni. Poi prende in disparte la moglie e le riserva parole molto dure che colpiscono al cuore Diana, caduta preda di una debolezza, ora pentita di quanto fatto.

Intanto, chi non si risparmia e arriva anche ad uno scontro fisico, sono anche Margot (Gaia Messerkliger) e Laura (Elisabetta Coraini). Le due donne, infatti, a causa della direzione di Cento e dell’astio che da sempre le divide, giungono alle mani. Sebastian Castelli (Michele D’Anca) sarà costretto ad intervenire, cercando di dividere le due donne. Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi), dopo la notizia che la sua compagna sarà trasferita da Torino per dirigere un altro carcere, rassicura Oriana (Selvaggia Quattrini) sulla loro relazione e sul fatto che, ovunque lei andrà, lui la seguirà per stare così sempre insieme.

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 giugno: faccia a faccia tra Hope e Steffy

La 10 bianconero da Del Piero a Tevez: ai tifosi la sentenza