in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 Novembre: Marcello e Laura approfondiscono la loro conoscenza

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 Novembre – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope. Cosa succederà tra i due nella puntata di oggi? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 28 Novembre, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) ha dato un alibi a Jacopo (Alex Belli). Nonostante la giovane Brera non abbia apprezzato l’atteggiamento che il giovane Castelli ha assunto con Rowena, Fiamma ha protetto il suo uomo dalle accuse infamanti di Carol (Marianna De Micheli). Fiamma e Jacopo ritrovano però la loro intesa quando entrambi collaborano al salvataggio di Rowena che si ritrova in pericolo di vita. Questo avvicina nuovamente i due piccioncini che insieme aiutano e salvano la donna, ma Fiamma chiede a Rowena di costituirsi per il bene di Jacopo. Cosa deciderà di fare la donna?

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) sembra non gradire l’atteggiamento assunto da Marcello (Gabriele Greco) ma, per il bene di Milo (Tommaso Neri), decide di partecipare alla cena organizzata dall’uomo. Intanto proprio Marcello cerca di approfondire la sua conoscenza con Laura (Elisabetta Coraini). Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

pelè in ospedale

Pelé gravissimo: 48 ore decisive per lui

Smart card Premium con Wifi consentirà a tutti di usufruire dei contenutipremium play

Mediaset Premium lancia la SmartCam Premium con Wi-Fi per tutti i contenuti di Preminum Play